Allevamento razza pastore tedesco

Dal 1982 alleviamo con passione pastori tedeschi a Cisliano, a due passi da Milano.

Quando tutto si unisce, quando uomo e cane diventano una cosa sola: è in quell’istante che si capisce il valore di tutto, del duro lavoro e dei molti sacrifici.

Il nostro non è un passatempo, ma una passione che ci aiuta nelle battaglie più dure e nei grandi trionfi.
Fallire una volta per migliorare la volta dopo.
No, non è per tutti.

L’Allevamento dei Templari nasce da un amore, quello tra Rosella ed Angelo, un amore che con il tempo si è trasformato in una passione che li ha uniti fino alla fine, la passione verso la razza del pastore tedesco.

Dopo l’apertura di un allevamento a Morimondo, Angelo e Rosella selezionano la località di Cisliano come sede del loro allevamento di questa razza cinofila. Cisliano è un paesino di campagna non molto lontano da Milano. Uno dei tanti che si nascondono nella sterminata periferia della capitale del nord e che dimostrano con la loro esistenza come questa terra non sia soltanto industriale, ma anche verde e ancora legata ai ritmi e ai silenzi della tradizione. Una terra che è anche patria di moltissimi appassionati cinofili, persone serie e che non amano troppo le passerelle, ma che con il loro paziente e quotidiano lavoro creano dei ceppi e delle linee di sangue capaci di ridare vigore all’allevamento italiano.

Scoprite subito le fattrici, gli stalloni e i giovani dell’Allevamento dei Templari!